Cavalcata Play-off!!

venerdì 10 luglio 2009

Ufficiale:Acquistati Legati,Coresi,Di Matteo,Nsiabanfumu



L'F.C. Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni del ventitreenne difensore centrale Elia Legati. Il giocatore, che nella scorsa stagione ha indossato le maglie del Monaco (Francia) e del Novara, arriva dal Milan al Crotone con la formula della comproprietà.
In rossoblu dal Foligno, dove nella passata stagione ha collezionato 31 presenze e 7 reti, in comproprietà con diritto di riscatto della metà cartellino, anche il ventinovenne centrocampista offensivo Matteo Coresi.
L'F.C. Crotone ufficializza inoltre il prestito con diritto di riscatto dal Palermo del ventunenne centrocampista esterno Luca Di Matteo.


Colpaccio del Crotone che si aggiudica le prestazione del 23enne centrocampista congolese Olivier Nsiabanfumu. Il mediano arriva dai greci dell'Aek Atene a titolo definitivo e ha siglato con la formazione pitagorica un accordo biennale. Cresciuto calcisticamente in Francia, Nsiabanfumu ha indossato anche le maglie del Rennes e dello Strasburgo, esordendo anche nella nazionale under 18 transalpina. La società inoltre ha riconfermato tra i pali il portiere Emanuele Concetti, siglando con lo stesso un contratto biennale

Nessun commento: